The Secret Trilogy - Jessica Sorensen in anteprima!




“«L’importante non è tanto sentirci bene mentre facciamo qualcosa» «L’importante è come ci sentiremo alla fine, quando guarderemo indietro a tutto quello che abbiamo fatto».”

Non lasciarmi andare - The Secret Trilogy
Jessica Sorensen

TRAMA

Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle. E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua. Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…



Eccovi il link. Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare in alto a destra AVANTI






“Sorrido, ma non è un sorriso sincero. Le persone non intendono mai fare nulla che ferisca gli altri, ma qualche volta succede lo stesso, in un momento di emotività, o di scarsa razionalità, o semplicemente perché si dicono cose che dovrebbero restare solo dei pensieri. O perchè si cede soltanto per un attimo. Le persone si feriscono in continuazione.”

Tienimi con te - The Secret Trilogy
Jessica Sorensen

TRAMA

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

Eccovi il link. Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare in alto a destra AVANTI




“Per la metà del tempo che trascorriamo insieme mi fai impazzire. Mi fai perdere la pazienza. Mi fai innervosire. E mi fai provare emozioni... È questo Lila, mi fai provare emozioni per te, anche quando non vorrei. E nessuno è mai riuscito a farlo.”


Non cambiare mai - The Secret Trilogy
Jessica Sorensen

TRAMA

Un'amicizia può cadere nella tentazione?
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

Eccovi il link. Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare in alto a destra AVANTI




ISTRUZIONI:

cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.
Vi ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare Adobe® Reader®
Se non lo avete potete scaricarlo dal sito ufficiale cliccando qui



N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere. I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami 
se non quello di non condividere il link.








Nessun commento:

Posta un commento