50 Sfumature di Grigio/ 50 Sfumature di Nero/ 50 Sfumature di Rosso




N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere.
I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link.


Allora dico subito che preferirei non esprimermi su questo libro, perché so che a molti è piaciuto, ma a molti altri non è piaciuto per niente. Però penso che bisogna essere molto di "larghe vedute" (ma proprio larghissime) per leggerlo e soprattutto non bisogna giudicare chi ama pratiche sessuali per così dire "estreme" o "violente" o "sadomaso" o qualunque altro tipo di nome vogliate dargli.




Posso capire che a qualcuno non piaccia la storia, o lo stile con cui è scritta, i gusti sono gusti.. ma non mi potete venire a dire che solo perché racconta di pratiche sessuali estreme, bondage, sadomaso ecc.. sia un brutto libro. Insomma, penso che nessuno possa giudicare quel che accade dietro una porta chiusa. Mi sembra ovvio che se non vi piace questo genere di cose questi libri non fanno per voi.. quindi vi suggerirei di optare per qualcosa di diverso..

Comunque, visto che molte amiche mi chiedono dove possono scaricare la versione in pdf dei 3 libri, ho deciso di mettere qui il link del formato pdf. Ok? Baci baci a tutti ♥



Vi ricordo che per visualizzarli correttamente dovete utilizzare Adobe Reader

ISTRUZIONI:

cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.

-50 Sfumature di Grigio.pdf






6 commenti:

  1. Mi fa cliccare in avanti e si blocca li sia su ipad che su mac che su iphone.fin a poco tempo fa erano accessibili molto facilmente i libri sul tuo blog. La pubblicità ha avuto la meglio anche su di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, non so come mai tu abbia questo problema, ma non credo che sia dovuto alla pubblicità, anche perché i libri sono caricati su un sito esterno a Blogger. Io ho provato e non mi si blocca ed anche altri hanno provato e non hanno avuto problemi. Comunque ho aggiornato i link e li ho caricati su un altro sito, se vuoi puoi riprovare.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina